fbpx

Come aprire una pagina Facebook è un’operazione abbastanza facile e si può realizzare in pochi semplici passi.

Procedura

  1. Andare su Facebook www.facebook.com
  2. Infondo alla home page iniziale, proprio sotto dove ci si registra, cliccare su “Crea una Pagina per una celebrità, gruppo o azienda.
  3. Oppure, se sei un utente ed hai  fatto il login, basta entrare in una qualsiasi pagina esistente e cliccare su “Crea pagina” in alto a DX, oppure andando nell’apposita area:  www.facebook.com/bookmarks/pages
  4. Scegliere tra le diverse tipologie di pagine esistenti e seguire passo passo i dati da inserire, titolo, descrizione etc.
  5. accettare le condizioni d’uso e finito… la vostra pagina è ora su Facebook

Come dicevo creare una pagina è un’operazione abbastanza facile, diverso è invece la gestione dei contenuti, che a mio parere, se si vuole ottenere un certo riscontro e credibilità, è necessario avere competenze sui contenuti che intendi pubblicare e soprattutto sono necessari competenze sul marketing online.

Infatti non basta essere un esperto del settore per tenere alto l’interesse dei visitatori e dei fan, la stragrande quantità di dati pubblicati nel web è davvero impressionante, e il visitatore non ci pensa nemmeno un minuto a cambiare posto per avere informazioni e acquistare online.

Se cerchi un aiuto per la gestione dei contenuti clicca qui e visita la pagina Web Content Specialist

Oppure se vuoi realizzare un sito dove è già incluso la gestione dei social aziendale dai uno sguardo a Sito Webd Professional, o alla soluzione PRO. 

Web Credits Urban-Energy.eu