Urban Energy dal 2011 fornisce soluzioni digitali per aziende, soprattutto del settore sanitario, ed è sempre in costante sviluppo, sempre proiettati ad integrare nuovi utili, stando al passo con le esigenze del periodo attuale, integrando novità in ambito di servizi web e social, che permettano alle aziende di esprimersi al meglio sul web. Pertanto cresce sempre di più la necessità di raccogliere, gestire e analizzare tutte le informazioni di cui l’azienda dispone per interagire con i propri clienti. Ogni giorno occorre gestire un volume di dati in costante aumento, per questo motivo è fondamentale essere ben organizzati ed efficienti. Abbiamo quindi progettato una piattaforma manager aziendale per la gestione del lavoro interno e dei nostri clienti.

Il Manager Urban Energy è stato sviluppato pensando alle esigenze di processi aziendali e alle esigenze dei clienti, che hanno la possibilità di produrre in collaborazione con lo staff, post social e articoli del sito blog, impostando le fondamenta di SEO applicato, ordinare, rinnovare servizi e chiedere assistenza, in totale autonomia, accedendo con credenziali personali da qualsiasi dispositivo. Grazie al fatto che è un manager in cloud, è possibile lavorare da qualsiasi postazione.

La piattaforma Manager Urban Energy permette di gestire tutte le operazioni grazie ad un’interfaccia semplice e intuitiva, con un Pannello di Controllo essenziale, e popolato solo dai servizi effettivamente utilizzati, per rendere il tutto ancora più utile, facile e immediato.

Cosa è possibile fare tramite il Pannello del Manager?

Novità per i clienti

Elenco funzioni principali:

  • Elaborare articoli per il blog e post per i social, lavorando insieme al nostro team, per migliorare e affinare il contenuto in termini di SEO e immagini correlate;
  • Usufruire della nostra assistenza. Il nostro staff di tecnici esperti è incaricato a rispondere a ogni ticket in brevissimo tempo;
  • Consultare tutti i servizi e ordini, sia di acquisto che di rinnovo;
  • Rinnovare i servizi consultando la data di scadenza in una sezione dedicata;
  • Visualizzare e scaricare lo storico dei documenti, fatture, preventivi etc., ottenendo un riepilogo dei pagamenti;
  • Pianificare ed esporre idee e progetti lavorativi (es. sito internet; post social; etc.);
  • Sviluppo statistiche, report grafici e pivot dei servizi per i clienti;
  • Avere a disposizione guide e documenti utili per svolgere determinate attività;
  • Gestione Progetti complessi a stretta collaborazione con i clienti;
  • Utilizzare il meeting per appuntamenti lavorativi in video conferenza;
  • Gestione utenti, multiutenza aziendale per il cliente e struttura multivisione a gruppi gerarchica.

Ti aspettiamo all’interno del Manager Urban Energy per offrirti tutte queste utilissime funzioni e novità che ci permettono di lavorare bene insieme!

 

Esempio della sezione Pubblicazioni del manager: Elaborazione di testo per Landing page, realizzato insieme al cliente e studiato per una SEO ottimizzata e per essere ben indicizzata dai motori di ricerca.

Web Credits Urban-Energy.eu