fbpx
Sistema di prenotazione online per sito WordPress.
“Elimina carte, notes, post-it e telefonate… accelera e semplifica la procedura”.

Sistema completo e professionale
Il nostro sistema di prenotazione online è stato progettato e ottimizzato in particolare per l’ambito Sanitario, Cliniche private, Saloni di bellezza, Spa, Palestra e Sport.

Specialista della prenotazione automatizzata semplice ma potente, che lavora 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per assicurarsi che i clienti possano prenotare appuntamenti o eventi e pagare online anche mentre dormi!

Il design moderno e le tecniche di esperienza dell’utente, consentono di offrire ai clienti un’esperienza di prenotazione fluida. A livello aziendale apporta un valore aggiunto al tuo processo di lavoro, ottimizzando tempi, producendo statistiche e visione d’insieme immediato sui pagamenti, orari, modifiche etc. L’esportazione in CSV consente ulteriore interazione con altri sistemi aziendali.

Automatizzerà completamente l’interazione con i potenziali clienti, li aiuterà a scegliere il servizio, si occuperà dei pagamenti, promemoria SMS in tempo reale sia per il cliente che per il dipendente, per appuntamenti prenotati, cancellati o riprogrammati. Puoi concentrarti sul tuo lavoro senza interrompere il flusso per annotare gli appuntamenti. E non c’è più bisogno di dipendere da una segretaria al telefono!

 

Scopri tutte le caratteristiche

Web Credits Urban-Energy.eu