fbpx
Farmacia Al Corso – Trieste
Sito Farmacia Al Corso, nel centro di Trieste, vicino Piazza Unità e a pochi passi dal mare. Servizi online invio ricette tramite WhatsApp. Prenota promozioni.
e-commerce
Data: 17 Gennaio 2012
Servizi: Realizzazione sito web
Attività: Farmacia
Cliente: Farmacia Al Corso
Città: Trieste

100% RESPONSIVE

Z

ACCESSIBILE

INTUITIVO

Il sito Farmacia Al Corso (farmaciaalcorso.com), collocata nel centro della bella Trieste, a pochi passi dalla vasta e bellissima Piazza Unità e dal mare, ha voluto realizzare un sito ottimizzato e attento alle esigenze della propria clientela, che fornisca più servizi e supporto online tramite l’interazione diretta.

Tra le funzioni principali ci sono moduli per l’invio delle ricette (anche tramite WhatsApp), sezione dedicata e interattiva per la visualizzazione e prenotazione delle promozioni.

Un piccolo gioiellino insomma, con ambiziose idee per il futuro che mirano ad ampliare i servizi online per i propri clienti.

Abbiamo anche realizzato un Videoclip per una visita virtuale all’interno della Farmacia al Corso.

CARATTERISTICHE

SEO

Insieme di attività finalizzate ad aumentare le visite sul sito web. Ottimizzazione per i motori di ricerca come Google e Bing.

Responsive design

Sito Responsive è una tecnica di sviluppo che permette di adattare al sito web qualsiasi dispositivo: computer, tablet e smartphone.

~

Codice e Sicurezza

WordPress è corredato da un sistema di sicurezza avanzato che garantisce un alto livello di protezione al sito o e-commerce.

Video e foto

Immagini e video aziendali  stimolanti montati e ottimizzati per il web, compatibili con tutti i computer, tablet e smartphone.

ALTRI LAVORI

Farmacia All’Angelo

Farmacia All’Angelo

farmaciafagagna.comData: 20 Dicembre 2021Servizi: Realizzazione sito webAttività: FarmaciaCliente: Farmacia Dott.ssa VidalCittà: Fagagna (UD)Il sito della Farmacia Fagagna nasce per offrire un servizio online all’altezza delle esigenze della propria clientela....

Seefarma E-Commerce

Seefarma E-Commerce

Il sito web e-commerce aziendale Seefarma è stato sviluppato con il CMS WordPress e WooCommerce, con un potente motore grafico dedicato e ottimizzato per ottenere un buon posizionamento SEO.

Farmacia Peano – Udine

Farmacia Peano – Udine

Studiato e realizzato secondo parametri fondamentali per la farmacia; facilità d’uso, informazioni concise, grafica moderna e ordinata.

Web Credits Urban-Energy.eu