fbpx
Seefarma E-Commerce
Il sito web e-commerce aziendale Seefarma è stato sviluppato con il CMS WordPress e WooCommerce, con un potente motore grafico dedicato e ottimizzato per ottenere un buon posizionamento SEO.
e-commerce
Data: 14 Maggio 2013 Servizi: Realizzazione sito web Attività: E-commerce Farmacia Cliente: Farmacia Vigilanti Cama Città: Mareno di Piave (TV)  

100% RESPONSIVE

Z

ACCESSIBILE

INTUITIVO

Il sito E-Commerce SEEFARMA è un brand della Farmacia Vigilanti Cama, gestito dalle dott.sse Enrica Cama e Maria Cama di Mareno di Piave (TV). Qui il sito istituzionale: farmaciavigilanticama.it, anch’esso realizzato da Urban Energy.

Il progetto è stato infatti strutturato per una profonda interazione tra i due siti, come per esempio la propagazione in visualizzazione delle promozioni da Seefarma.it verso farmaciavigilanticama.it, per propagare i prodotti in anche sul sito istituzionale senza spostarsi verso seefarma.it. Grazie ai moduli interattivi e possibile poi effettuare una prenotazione dei prodotti senza la necessità di registrarsi o inserire carte di credito sul sito.

Seefarma inoltre è costantemente aggiornato per mantenere alto il livello di sicurezza del sito, per effettuare i pagamenti in sicurezza e per la riservatezza dei dati.

CARATTERISTICHE

Server dedicato

Massime Performance grazie ai servizi dedicati del Server Cloud.

Responsive design

Sito Responsive è una tecnica di sviluppo che permette di adattare al sito web qualsiasi dispositivo: computer, tablet e smartphone.

~

Codice e Sicurezza

WordPress è corredato da un sistema di sicurezza avanzato che garantisce un alto livello di protezione al sito o e-commerce.

Assistenza Plus

Supporto dedicato per gestire qualsiasi emergenza h24.
Gestione dei contenuti e social.

SEO

Insieme di attività finalizzate ad aumentare le visite sul sito web. Ottimizzazione per i motori di ricerca come Google e Bing.

Metodi pagamento

Possibilità di effettuare diversi tipi di pagamenti: Stripe, PayPal, Mastercard, Visa, Bonifico Bancario, ritiro in farmacia.

Video e foto

Immagini e video aziendali  stimolanti montati e ottimizzati per il web, compatibili con tutti i computer, tablet e smartphone.
b

Minimal design

Lo stile minimal consiste nell’ottimizzare i contenuti, eliminando tutto quello che non è necessario.
Ottimizzazione SEO
Realizzato per i motori di ricerca

Progettazione e realizzazione e-commerce responsive con pannello di amministrazione/gestione. Editing testi ottimizzati per il SEO. Servizio fotografico di prodotti.

e-commerce

ALTRI LAVORI

Farmacia All’Angelo

Farmacia All’Angelo

farmaciafagagna.comData: 20 Dicembre 2021Servizi: Realizzazione sito webAttività: FarmaciaCliente: Farmacia Dott.ssa VidalCittà: Fagagna (UD)Il sito della Farmacia Fagagna nasce per offrire un servizio online all’altezza delle esigenze della propria clientela....

Farmacia Al Corso – Trieste

Farmacia Al Corso – Trieste

Sito Farmacia Al Corso, nel centro di Trieste, vicino Piazza Unità e a pochi passi dal mare. Servizi online invio ricette tramite WhatsApp. Prenota promozioni.

Farmacia Peano – Udine

Farmacia Peano – Udine

Studiato e realizzato secondo parametri fondamentali per la farmacia; facilità d’uso, informazioni concise, grafica moderna e ordinata.

Web Credits Urban-Energy.eu